I NOSTRI EVENTI

Tour estivo 2025: tutto pronto per i CONTAGIOBIAGIO

Ormai ci siamo, manca veramente poco all’inizio di questo tour estivo 2025 per i CONTAGIOBIAGIO tributo band Biagio Antonacci. È passato qualche mese dall’ultimo concerto in piazza per la formazione guidata dalla voce di Andrea Bellina, frontman storico di questo gruppo che continua a riscuotere un notevole successo di pubblico e di gradimento, sia in Italia che all’estero. Infatti c’è tantissima carne al fuoco e fervono i preparativi per questa nuova stagione di concerti.

Diverse le novità che i CONTAGIOBIAGIO riserveranno al pubblico in questo nuovo tour 2025. La prima riguarderà la scaletta dove al suo interno verranno inseriti gli ultimi brani lanciati da Biagio Antonacci. Saranno inseriti alcuni momenti più Intimi, dove a prendere la scena saranno la voce ed il pianoforte, che si fonderanno insieme in una simbiosi musicale di sicuro impatto emozionale. Quindi non mancheranno le sorprese in questa estate che si preannuncia “CONTAGIOBIAGIOBIAGIOSA.

Due band per il tour estivo 2025, e un unico obiettivo

Imminente quindi la partenza del nuovo tour estivo 2025 che vedrà i CONTAGIOBIAGIO tributo band Biagio Antonacci, nelle più belle piazze italiane ed estere. Tutto ciò è stato possibile grazie all’mpegno delle produzioni che seguono il progetto, e che svolgono un lavoro instancabile di promozione. Senza di loro sarebbe un’impresa ardua riuscire ad ottenere un coinvolgimento su larga scala, per quanto riguarda Comuni, enti, proloco, comitati, nonché la pianificazione logistica degli itinerari.

L’obiettivo per questo 2025 è quello di promuovere attraverso i CONTAGIOBIAGIO la musica di Biagio Antonacci ad un bacino di ascoltatori sempre maggiore. Ed ecco che qui entreranno in gioco le nostre produzioni, i promoter e tutto lo staff che segue questo fantastico progetto musicale in tutta la penisola. Ovviamente una menzione particolare è d’obbligo per i musicisti che compongono queste due formazioni che accompagnano Andrea Bellina per tutta la penisola.

Le band

La prima che opera esclusivamente in terriorio sardo, è composta da: Fabio Piras alla batteria, Andrea Piras al basso, Paolo Piras alle tastiere e Luca Ruggiu alle chitarre. La seconda invece che si esibisce su tutto il resto del territorio nazionale è composta da: Aris Volpe alla batteria, Nunzio Laviero al basso, Antonio Laviero alle tastiere e fisarmonica e Matteo Ruggiero alle chitarre.

Torna alla Home