Il sosia di Antonacci in teatro: il tributo va in scena
Davvero un fantastico omaggio a Biagio Antonacci lo spettacolo scritto e diretto da Andrea Bellina, sosia e interprete del grande cantautore milanese. Un’idea sbocciata dopo anni di concerti che il frontman dei CONTAGIOBIAGIO Tributo Band Biagio Antonacci ha eseguito, riuscendo ad abbracciare un vastissimo numero di persone durante le tournee, che lo hanno portato sia in Italia che all’estero.
Questo nuovo progetto di portare in teatro la musica di Biagio Antonacci non è un semplice concerto, ma un vero e proprio omaggio al Capitano. Canzoni sì certamente, ma anche foto, video, testimonianze ed esperienze vissute in prima persona. Inoltre la realizzazione di questo nuovo lavoro di Andrea Bellina coincide con il suo 10° anniversario dall’inizio della sua belissima avventura chiamata CONTAGIOBIAGIO.
Cinquanta sfumature di Biagio: il titolo parla da sé
Infatti è proprio così. Lo spettacolo teatrale di Andrea Bellina ha davvero un titolo che parla da sé, e il titolo Cinquanta sfumature di Biagio sembrerebbe proprio calzare a pennello su questo “racconto cantato”. È questo il termine usato dal frontman dei CONTAGIOBIAGIO per spiegare in breve cosa gli spettatori dovranno aspettarsi da questo lavoro teatrale: “Sarà un vero e proprio racconto cantato, un vero viaggio nella vita di Biagio”.
Quindi il nostro messaggio è allacciatevi le cinture e siate pronti ad intraprendere questo viaggio attraverso le canzoni più belle e significative di Biagio Antonacci, ai racconti, agli aneddoti, alle esperienze di vita vissuta, che questa “convivenza” meravigliosa ha regalato e continua a regalare ad Andrea Bellina e al pubblico, che ogni volta accorre numeroso per gustarsi i suoi concerti. In attesa del suo nuovo tour estivo, vi aspetta per una “contagiosa” serata a teatro.