CONTAGIOBIAGIO, tributo Biagio Antonacci: Sanluri chiude il tour
Un’estate piena di emozioni quella che si è appena conclusa, che ha visto il ritorno sulle piazze italiane di Andrea Bellina con il suo nuovo progetto CONTAGIOBIAGIO tributo Biagio Antonacci. Infatti complice prima la pausa forzata dovuta alla pandemia, e poi nel 2022 l’addio al suo vecchio progetto musicale sempre dedicato al cantautore milanese, il 2023 ha segnato l’inizio di una nuova sfida per il frontman, che dopo un anno di lavoro dedicato principalmente alla progettazione, è finalmente tornato ad esibirsi.
Il nuovo CONTAGIOBIAGIOTOUR segna quindi l’inizio della nuova avventura musicale di Andrea Bellina, che può così riabbracciare il calore del pubblico, e che ha visto in Sanluri (SU) l’ultima tappa di una serie di concerti su tutto il territorio nazionale. Questo è potuto avere luogo grazie alle due produzioni che seguono con entusiasmo e professinalità il nuovo progetto, e sono rispettivamente ITALIA EVENTI S.R.L. e CONTAGIOBIAGIO MANAGEMENT per quanto riguarda la regione Sardegna.
CONTAGIOBIAGIO: l’avventura continua
Davvero un’avventura che sembrava non potesse più avere inizio per il frontman dei CONTAGIOBIAGIO, causa il trasferimento dalla lombardia in terra sarda prima, e l’addio forzato per cause non imputabili al cantante dalla band milanese, ha dovuto ricominciare da zero e mettersi al lavoro per poter tornare subito sulle piazze italiane. Questo è stato possibile anche grazie alla collaborazione con l’Influencer Sabrina Fashionist, che ha dato visibilità dal punto di vista mediatico.
Quindi archiviata l’estate, le produzioni sono già al lavoro in fase di programmazione per il 2024 che tutti si augurano sia pieno di appuntamenti live in tutte le regioni d’Italia, in modo da raggiungere tutte quelle persone che dal 2015 hanno riempito le piazze insieme a questa band, che secondo gli addetti ai lavori è il miglior tributo a Biagio Antonacci a livello europeo. L’augurio è quello di rivedere anche per la prossima estate i CONTAGIOBIAGIO nelle piazze italiane, e rivivere insieme musica ed emozioni.