Cena di Gala Prevenzione Donna
Bellissima serata al Savoia Hotel Regency di Bologna, dove si è tenuta la Cena di Gala in favore della Onlus Prevenzione Donna. In un ambiente riservato ed elegante, gli ospiti seguiti e coccolati da un insieme di intrattenimenti e da un menù squisito, hanno seguito l’evento con molto interesse e partecipazione. Un ringraziamento particolare è doveroso a Mara Svelti che ha curato l’organizzazione di questa serata, e che ha fatto sì che io potessi essere tra gli ospiti dell’evento.
La Cena di Gala
La cena di gala è una serata che si svolge al Ristorante Garganelli del Savoia Regency Hotel di Bologna. L’iniziativa a scopo benefico, servirà per raccogliere fondi in favore dell’associazione “Prevenzione Donna”, finalizzata al mantenimento ed al potenziamento del servizio Taxi Rosa, il veicolo a disposizione delle pazienti oncologiche per visite mediche, sedute di chemioterapia, e non solo.
Nel corso della cena si terranno spettacoli dal vivo, un’asta di beneficienza, e lotterie con ricchi premi.
L’orario d’inizio previsto per le ore 20:00, sarà preceduto da un aperitivo per poi proseguire alle 20:30 con la cena.
Interverranno alla serata vari ospiti come Franco Colomba, Ester Balassini, il giornalista sportivo Marino Bartoletti e l’attrice Chiara Sani. Si esibiranno dal vivo Paolo Mengoli, Andrea Mingardi, e le “Suore Bologna”, una band di simpatiche ecclesiastiche stile Sister Act che interpreteranno alcune cover.
Sarà presente alla cena di gala il frontman dei CONTAGIOBIAGIO tributo Biagio Antonacci Andrea Bellina, recentemente apparso su RAI 1 alla trasmissione Tali e Quali condotta da Carlo Conti, proprio nei panni del cantautore milanese con il brano “Non vivo più senza te”. Grazie alla somiglianza vocale con Antonacci, il consiglio è di provare a chiudere gli occhi ed ascoltare con il cuore; brano dopo brano vi accorgerete di essere stati rapiti dalla musica, circondati dal caldo abbraccio delle parole, fino ad essere totalmente Contagiati.
Conduttore della serata, il giornalista Giuseppe Tassi.
Info prenotazione tavoli: 320 2629633 – 3482815501
Un ringraziamento di cuore
Siamo grati ed onorati per questo invito a partecipare ad un evento di questa portata, felici nel poter dare il nostro contributo a questa manifestazione benefica con uno scopo così nobile. Un grazie che viene dal profondo del cuore, nella speranza che possano proseguire questo tipo di eventi per sensibilizzare gli animi su questi argomenti di cui se ne parla sempre troppo poco.